Torre Tabia è: Agriturismo Sicilia, Agriturismo Mare, Agriturismo Sciacca, Agriturismo Agrigento, Agriturismo Selinunte

Isabella, Pippo, Claudia, Nicoletta e Giancarlo sono pronti ad accogliervi in un clima familiare e cordiale, a farvi gustare i sapori della cucina tradizionale siciliana, a farvi vivere una vacanza a contatto con la natura nell’incantevole terra di Sicilia.

L’azienda di turismo rurale “Torre Tabia” sorge nel territorio di Sciacca, in contrada Ragana, a pochi chilometri dal mare di Capo San Marco e dalle splendide spiagge, bandiera blu, di Porto Palo (Menfi, Agigento), e dal centro storico di Sciacca.

Immersa nel verde della campagna saccense, essa si erge tra i lussureggianti agrumeti e le distese di ulivi caratteristici del nostro territorio, in una vera oasi di quiete e tranquillità.

Essa nasce dal desiderio della famiglia Puleo-Termine di riportare agli antichi splendori la torre feudale risalente al XV secolo.

La voglia e la passione per questa terra si sono infatti tramutate in pensieri e progetti che hanno condotto al recupero della torre e dei locali attigui, nel pieno rispetto dello stile dell’ epoca e con assoluta fedeltà alla originaria architettura.

L’ agriturismo Torre Tabia vi offre la possibilità di soggiornare in uno degli angoli più suggestivi della Sicilia: Sciacca, città ricca di storia, natura e folklore, famosa per il suo pesce e per le sue antiche Terme.

Inoltre, data la sua posizione geografica strategica, vi consentirà di raggiungere facilmente le località turistiche della Sicilia occidentale come:

- Agrigento e La Valle dei Templi,

- Porto Palo di Menfi,

- Selinunte,

-Eraclea Minoa,

- le isole Pelagie (Lampedusa e Linosa),

- Pantelleria,

- Palermo

- San Vito Lo Capo,

- Trapani,

- Erice

- Marsala,

- Mazara del Vallo

- le isole Egadi.

Ed allora non resta altro che augurarvi... Benvenuti! :-)